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E-COMMERCE

IL MONDO A PORTATA DI UN CLIC

L’e-commerce non è solo una questione di vendita ma anche creatività, arte e abilità.

Il design del tuo negozio online può aumentare o diminuire le vendite. Ormai è diventato fondamentale fornire soluzioni accattivanti, di facile utilizzo e che mostrino serietà ed affidabilità.
Per sviluppare un mercato online, hai bisogno di un fornitore di soluzioni best-in-class per lo sviluppo di e-commerce mirato ed esperto.
Mavan fornisce i migliori ed avanzati servizi di progettazione di siti Web E-commerce grazie al quale potrai avere numerosi vantaggi per la tua attività.

Quali sono i vantaggi?

Comodo e facile

Interfaccia di facile di utilizzo

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L’e-commerce è diventato nel mondo il canale preferenziale per fare acquisti grazie alla sua facilità e convenienza. Gli utenti possono acquistare prodotti o servizi da casa a qualsiasi ora del giorno e della notte con un semplice clic. La possibilità di avere restituzioni, resi e l’affidabilità dei pagamenti ha reso questo sistema di acquisto, ormai, insostituibile.

Attrai nuovi clienti da canali online

L’e-commerce è il futuro

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Come tutti sappiamo, la vendita al dettaglio fisica è gestita dal marchio e dalle relazioni. La vendita al dettaglio online, invece, è anche supportata dal traffico proveniente dai motori di ricerca. Per i clienti ormai è diventato di uso comune cliccare su pagine web nei risultati del motore di ricerca e raggiungere un sito di e-commerce di cui non hanno mai sentito parlare o del quale hanno visto un’offerta sensazionale.

Aumenta la fiducia dei clienti

Il cliente al centro del progetto

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Un sito web e-commerce ben progettato e sviluppato in modo creativo genera fiducia nei tuoi clienti. Gli utenti sanno molto bene che se ti prendi cura del tuo sito web con la dovuta attenzione e attivamente avrai nei loro riguardi lo stesso atteggiamento.

Comprendi meglio i tuoi clienti

Scopri il tuo target

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Con un negozio fisico puoi avere un’idea approssimativa di chi sono i tuoi clienti, ma si basa sulla tua percezione piuttosto che sui dati reali. Con un negozio di e-commerce, hai la possibilità di monitorare le abitudini di acquisto dei tuoi clienti. A quali prodotti sono più interessati? A che ora acquistano solitamente? Preferiscono le offerte lancio?
Tutte queste informazioni possono essere utilizzate per vendere successivamente altri prodotti in modo più efficiente e mirato.

Vendita di prodotti a livello globale

Dove e quando vuoi

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Se gestisci un negozio fisico, sarai limitato all’area geografica per la quale fornisci il servizio, ma d’altra parte con un sito di e-commerce, puoi vendere i tuoi beni e servizi a livello globale. Il mondo intero è la tua vetrina dove puoi mostrare tutti i tuoi prodotti senza restrizioni geografiche.

Aumenta la consapevolezza del marchio

Tutti sapranno chi sei

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L’e-commerce aiuterà il tuo marchio ad acquisire maggiore consapevolezza nel panorama online. Con l’aumento dello sviluppo delle pagine web e dei prodotti forniti, i motori di ricerca possono indicizzarle e migliorare il tuo posizionamento. Man mano che il tuo sito otterrà maggiore visibilità, le persone acquisiranno familiarità con il tuo marchio, aumentando di fatto la tua reputazione online.

Aperto h24/365gg

Niente più vincoli

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Uno dei vantaggi più importanti nell’avere un e-commerce è potrai mostrare e vendere i tuoi prodotti o servizi senza restrizioni di tempo. Tuttavia, questo è anche vantaggioso per i clienti in quanto possono acquistare i prodotti ogni volta che lo desiderano, indipendentemente dal fatto che sia mattina presto o mezzanotte…e senza scendere da casa.

Risparmia sui costi operativi

Ottimizza i costi

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Gestire un negozio di e-commerce può effettivamente farti risparmiare denaro. Come? Con un sistema di gestione basato sul web, puoi automatizzare la gestione dell’inventario e ridurre i costi ad essa associati. Inoltre, la gestione di un negozio di e-commerce non comporta gli stessi costi generali di un negozio fisico (affitto, dipendenti, bollette luce/internet). Il guadagno ottenuto dal raggiungimento di più clienti compenserà eventuali costi di configurazione iniziale.

Offri enormi informazioni

Prodotti e servizi dettagliati

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Uno dei migliori vantaggi dell’e-commerce per i clienti è che possono ottenere enormi informazioni che non sono possibili in un negozio fisico. Sappiamo tutti che è abbastanza difficile fornire ai proprio dipendenti la capacità di rispondere ai clienti che cercano informazioni su diverse linee di prodotti, ma i siti di e-commerce offrono informazioni aggiuntive sui singoli prodotti ai propri clienti senza alcun problema.

È ORA DI COMINCIARE

Pronto per il cambiamento?
Costruiamo il tuo successo insieme!